top of page

PRO LOCO

Nata nel 1977 come "Media Val di Vara" , divenuta in seguito " Pro Loco di Carrodano" dal 15 novembre 1990, la Pro Loco Mattarana Passo del Bracco opera per migliorare la vivibilità di questo splendido paese.

Negli anni grazie ad essa sono state realizzate strutture ricreative e turistiche, acquisto e rinnovo di arredi urbani e dell'illuminazione pubblica, contribuisce ogni anno allo spettacolo pirotecnico in occasione della festa patronale, all'infioritura estiva e, in generale, alla cura e il decoro del paese.

Organizza poi i principali eventi nel Comune di Carrodano, per i quali si può consultare la pagina delle manifestazioni.

 

Il Direttivo è composto da:

Monica Rebizzo (presidente)

Serenella Zuin (vice-presidente)

Franco Cottone
Stefano Casassa 
Romina Rebizzo

Ettore Randazzo

Federico Buratta

 

La sua Sede , che si trova in Via Aurelia al n° 180, vecchio locale dell' Antica Locanda Luigina, forse più conosciuta, quando non c'era ancora l'autostrada ed il Bracco era molto trafficato, come la trattoria di Dandin. Messo a disposizione gratuitamente dal proprietario e' stato recentemente restaurato con esclusivo lavoro di volontariato. Oggi e' anche sede dell'Ufficio Turistico.

SCRIVICI

Evviva! Messaggio ricevuto.

bottom of page